Cerca nel blog

Post in evidenza

lunedì 21 novembre 2011

Potete dire - random

Rubo questa questa rubrica a Radio Diggiei per dire due o tre cosette che mi stanno qui e mi disturbano il regolare scorrere dei pensieri:

POTETE DIRE a Federica Panicucci che anche io da piccola volevo essere come la Barbie, ma nessuna donna adulta cercherebbe mai di impiantarsi i suoi capelli?

POTETE DIRE alle donne nei dintorni di Eros Ramazzotti di stare alla larga da lui che dove semina poi si raccolgono i frutti?

POTETE DIRE agli studenti universitari che si mettono un cumpe da sette sul treno e parlano per ore di meccanica/chimica/salcazzo CHE IO VOGLIO SOLO DORMIRE? Anche se è lunedì e ho dormito nel week-end, anche se sono le 15, anche se non siamo ancora partiti?

POTETE DIRE - lo so che mi ripeto - ai direttori marketing di NON pianificare gli spot sui video delle stazioni dei treni? Perché la gente che passa le mezz'ore lì davanti oppure che scende incarognita causa ritardi dei treni, odia Trenitalia/Trenord, odia il mondo, e quindi odierà nell'ordine: il vostro spot, il vostro prodotto, il vostro marchio e pure la musichetta di sottofondo. Io, per esempio, da questo mese, non posso più sentire Ain't no sunshine when she's gone e una canzone di merda di Nek nello spot contro la droga.

POTETE DIRE - a proposito dello spot di cui sopra - all'Egregio Signor Ministro Monti che il primo modo di risparmiare soldi è tagliare TUTTI i fondi del ministero di 'stocazzo che in tutta la mia vita non ha mai partorito uno spot contro la droga/alcol/abbandono dei cani che non mi facesse venire voglia di lanciare molotov contro di loro?

POTETE DIRE - a proposito di Nek citato sopra - che è in ritardo di 70 anni sui trend della musica e la sua versione italiana di Total Eclypse of the Heart mi ha fatto venire le convulsioni? Ciao Nek, è il 2011 e tutti parliamo inglese, possiamo cantarcela da soli. Tra l'altro, a te e L'Aura dovrebbero togliere la patente di cantante per l'immensa cagata che avete prodotto. La SIAE dovrebbe pagare annoi per ascoltare avvoi. Se non fai un successo da, ehm, Laura non c'è, fatti due domande. Anzi, ti dò direttamente la risposta. Sì, noi tamarri degli anni '90 siamo cresciuti, e non ci siamo ancora riprodotti, ergo non c'è spazio per te.

Grazie per l'attenzione, le trasmissioni riprendono normalmente.

3 commenti:

  1. Il tuo blog mi piace un sacco! Complimenti!!! Mi sono iscritta subito!! E se vuoi passare dalle mie parti e' partito il mio primo candyblog giveaway dove si vince una christmas box! Baci!

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo blog! Sono completamente, stracompletamente, d'accordo su quell'eclissi del cuore italianizzata che mi fa venire i nervi in un modo allucinante. Era così bella l'originale...

    RispondiElimina
  3. dopo aver letto questo post, di cui sottoscrivo ogni singolo punto, io non ho più dubbi: dio abbia in gloria le "acide"!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...