Cerca nel blog

Post in evidenza

lunedì 5 settembre 2011

Cosa ti è successo? Riccardo Scamarcio

Amiche e Amichi,
pensavate che fossi scomparsa? Ma no!
Il fatto è che sono rientrata dalle ferie e, guarda un po', avevo da fare in ufficio, cosa che non capitava da mesi. E la sera ero talmente assonnata da addormentarmi sul pc.

Prima di rientrare alla grande con le mirabolanti avvenute dell'estate, ecco un appetizer di stronza, la cui base è presa in prestito da TheOldNow.

Jaeger-LeCoultre ha realizzato una iniziativa benefica a favore del Salam Centre, il Centro di cardiochirurgia che Emergency ha aperto a Khartoum. Per farlo, l'azienda si è avvalsa della collaborazione di una serie di Vippi alla Mostra del Cinema di Venezia, tra cui la nostra coppia non-giovane per eccellenza: Ricky Riccardo Scamarcio e Valeria Addolorata Golino. Ritratti nelle foto sul red carpet di Venezia, sembrano usciti dalla peggiore litigata dal parrucchiere della loro vita.

Focalizziamoci per un attimo su di lui, qui ritratto nella sua foto segnaletica, diramata dall FBI dopo aver commesso il crimine di Uomo-Peggio-Pettinato-della-Rassegna:



Dalla foto sembra cantare l'inno di Mameli, in realtà la posa è d'obbligo per mostrare l'orologio benefico. Che fa bene a Emergency ma non a lui.

12 commenti:

  1. che pezzo di mostro

    RispondiElimina
  2. cercava di farsi la riga in mezzo??? neanche a me è mai piaciuto.

    RispondiElimina
  3. mazza che sckifezza di capelli!anche per me è sempre stato bruttarello!

    RispondiElimina
  4. E' figo a giorni alterni, lo ammetto.
    Ma alzi la gonna chi non ha avuto un brivido lì quando ha detto "Se non vuoi farlo neanche stavolta io impazzisco."

    RispondiElimina
  5. Ma pare anche a voi che nel tempo peggiori?! Perchè se qualche anno fa lo trovavo decente adesso mi fa ribrezzo!

    RispondiElimina
  6. ma glieli hanno fatti gratis almeno, vero?

    RispondiElimina
  7. Anche se tutti lo odiano, Scamarcio è stato il mio primo sogno erotico, alla giovane età di 17 anni, all'epoca di un telefilm sui liceali che andava in onda sulla Rai! E solo la sua voce profonda mi basta(va) per andare fuori di testa. Penso, ahimè, che sia l'unico caso di uomo che non migliora con il passare del tempo...

    RispondiElimina
  8. Sono neofita del tuo blog. Fantastico!
    La scena con Babi nella casa al mare - per quanto odii Moccia- è stato il mio sogno erotico adolescenziale.
    Comunque ho visto il servizio fotografico con tutti i vip (che credo sia scattato dalla Golino stessa) e potevano impegnarsi anche un attimo a sorridere dato che gli hanno regalato un Reverso e togliersi quella scopa dal sedere.
    Complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...