Cerca nel blog

Post in evidenza

giovedì 6 gennaio 2011

Benvenuti a casa mia

Ce l'ho fattaaaa!
Questo è il primo post aperto sul nuovo blog, anzi sul nuovo dominio. Eh sì, perché mi sono comprata pure il dominio. Tiè. Un investimento su di me, un po' come comprare casa.
Anche perché il trasloco mi ha sfinita come un trasloco vero.
Ho perso 3 notti di sonno e tutti i commenti. Specialmente quelli al post in cui temevo per la mia vita, che mi avevano commosso.
Ma lavorare sulla piattaforma di style.it era diventato impossibile, anche per inserire l'ultimo post ho dovuto farlo 3 volte, quindi...eccomi qua.
Questa è la mia nuova casa: va le righe marroncine, ecco un delicato sfondo effetto incidente con gli acquerelli. Per la cronaca, è meglio di quanto io potessi fare dal vivo (alle medie avevo sempre C-- in Educazione Artisitica). Ma anche questo aspetta grafico è temporaneo. Il mio amico FN sta producendo una super-grafica-design-moderno-country-chic-elettro-commerciale, vero Fabio? Spero che le ferie di Natale ti abbiano illuminato, altrimenti pubblico il tuo nome per intero, e tutti i tuoi errori di gioventù.

Anyway, welcome into my home.
Devo solo spargere un po' di disordine qua e là, lasciare pile di vestiti in giro, scatole di scarpe nei punti meno indicati, un beauty case in bilico che può sempre cadere e spargere il contenuto milionario in tutti gli angoli della stanza, un paio di candele, collezioni da teenager, foto di amici (e figli di amici, ormai, dio, la vecchiaia!) e poi la sentirò veramente mia.

Se venite per la prima volta, e vi piace, potete seguirmi su bloglovin'

Bienvenues à stronza-land!

4 commenti:

  1. sono la prima a commentare!!
    fantastico!!
    in bocca al lupo cara!
    noi ti seguiamo sempre!
    bacini

    RispondiElimina
  2. E cmq se il beauty cade con i Bare Minerals sei spacciata

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, anch'io sono appena emigrata da style. Non ne potevo più. Ora spero di trovarmi meglio qui. Benvenuta...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...