Cerca nel blog

Post in evidenza

martedì 4 gennaio 2011

Ma perché? Francesca Neri

Oggi sono un po' logorroica, ma ce le avevo qui sulla punta della lingua e non riuscivo mai a scrivere (forse causa vedi post sotto). Se le trattengo troppo finisce che muoio come un serpente velenoso che si auto-morde.
Dunque, Francesca Neri è una FFFiga, con tre effe e tutte maiuscole. Su questo non ci piove. Se fossi dall'altro lato della sponda, ci farei un pensierino. Ma anche senza essere lesbica... Trovo che sia una bellissima donna, affascinante come un puma nero: elegante, sinuosa, sensuale... Nonostante non sia iper-atletica, non si trucchi mai in maniera pesante e nonostante è meglio che non parli perché non l'ho mai sentita dire cose diverse dalle solite banalità quando intervistata. Anche la sua voce è sexy, comunque.
Il ma perché a lei dedicato è: perché si ostina a recitare in ruoli da vecchia? Non è credibile. Qualcuno glielo dica. Sembra solo una bella donna che ha litigato con il suo parrucchiere.
L'ennesima dimostrazione è la sua performance nel nuovo film di Pupi Avati, Una sconfinata giovinezza. Vi prego di osservarla qui:





Ma cheèèè? ma chi ci crede che può avere sessant'anni? Ma soprattutto, nessuna donna under-80 ha dei capelli così, in Italia specialmente! Cominciamo a tingerci intorno ai 12 e finiamo solo quando la pelle del cranio si sgretola.
E' inutile che faccia l'indifferente (Io un sex symbol? Mai quando mai!) oppure la donna talmente sicura di sè che non ha paura a mostrarsi brutta, perché qui non è brutta. Non è stata truccata come Charlize Theron in Monster (mamma mia, tra la trama e lei ho avuito di quegli incubi...), non è stata truccata per niente.
Per favore sceneggiatori di tutto il mondo, registi e addetti ai cast, e tutti voi altri che avete gli occhi, non riproponetecela più così.

1 commento:

  1. ahhahahah veramente io conosco DUE mie coetanee 36enni brizzolate come George Clooney (una) e biancona come Bigazzi (l'altra)... non esiste limite alla sciatteria umana
    Brown Princess

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...