Cerca nel blog

Post in evidenza

lunedì 7 marzo 2011

Bollettino medico zitello

La Zitella c'è. E' viva. E vegeta. E ci vede (più o meno). Ed è annoiata. Scoglionata come dopo dieci giorni in cui tutti ti dicono "Ah, tre settimane di vacanza...beata te!" La risposta della Zitella inizia per vaff... vi lascio intendere il resto. Che te ne fai di 3 settimane di vacanza mutua di cui i primi giorni passati a vomitare, e i restanti a fissare un mondo che appare come sotto gli effetti di un acido?

Tre settimane rinchiusa in casa, costretta a convivere con mamma e papà dopo anni passati fuori casa, senza poter guardare la TV, leggere, o fare la sua attività preferita, cioé bloggare?
Sento che ha tutte queste cose da dire, le sta macinando, le sta meditando, le prudono le dita...ho paura che quando potrà dirle esploderà spargendo liquido acido tutto intorno a lei. Portatevi degli ombrelli.

Se vi immaginate che giri per casa con un foulard di Hermès e gli occhiali da sole a tutte le ore, vi state sbagliando. Per sua stessa ammissione è più vicina a lei:



Comunque, per fortuna è una persona positiva (ahahah) riesce a godere delle piccole cose, tipo...le foglie, le fughe tra le piastrelle, cose che non vedeva da anni, insomma.

Torna presto Zit!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...