Cerca nel blog

Post in evidenza

mercoledì 23 marzo 2011

Non smettere mai di sognare

...perché se ci svegliano la realtà potrebbe farci venire voglia di autosoffocarci.

Dopo mille edizioni di Amici e del GF, dopo essersi inventati musical e tour, adesso che la domenica pomeriggio la Panicucci non li vuole, in qualche modo dovranno pure impiegarli 'sti ragazzi... e allora ecco la fiction TV. Insomma, se dà da mangiare alla Arcuri di legno, perché non anche a loro?

Un bel gruppetto di ex-reality, più, probabilmente, una farcitura di quelli a cui era-stato.promesso-qualcosa-in-cambio-di... ed ecco fatto Non smettere mai di sognare, Canale 5, mercoledì in prima serata, ma non è il caso che lo guardiate. Una pseudo fiction su uno pseudo reality tv. Una pseudo cagata insomma. Come Amici ma senza le tutone della Dimensione Danza. Più short e più tette (tra parentesi Katy Saunders ammazza che fisico!), niente ballo vero ma solo stacchetti degni delle migliori veline. Per ore.

Perdonatemi ma sulla danza in tv ho il dente avvelenato. Non capisco perché facciano dei film/telefilm/fiction con degli attori che non hanno fatto neanche un'ora di danza nella loro vita.

E i messaggi promozionali? Anche quelli ambientati in sala prove! Non se ne esce proprio...

Il mio commento è perfettamente riassunto dal Ragioniere per eccellenza:

6 commenti:

  1. I messaggini promozionali in che zenzo?

    RispondiElimina
  2. ma soprattutto perchè in molte cavolo di fiction si continua a "pubblicizzare" l'idea che una relazione tra una giovane giovane ragazza e un vecchio vecchiardo "arrivato"(in senso professionale) sia una cosa sana?!

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio America's Best Dance Crew su MTV dove ragazzini dalla strada ballano da fare paura agli PROFESSIONISTI di Amici, e poi ti consiglio di guardare in streaming American Idol, dove ragazzini dalla strada cantano da fare paura a Sanremo.

    RispondiElimina
  4. gli spottini quelli prima della pubblicità vera...

    RispondiElimina
  5. ahhh i minifilm tipo telepromozioni ma girate a mo di fiction:-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...