Cerca nel blog

Post in evidenza

venerdì 15 aprile 2011

Meglio del mio compleanno!

Ieri è stato un giorno fortunato. I motivi A e B devono, per ora, restare sotto silenzio.
Ma i motivi A+ e A++ sono che ho vinto dei premi!

A memoria, l'ultimo premio che ho vinto (che non fosse una fregatura) è stata la medaglia del primo posto al campionato provinciale di pallavolo per scuole superiori. Premio del tutto immeritato, a mio avviso, viste le mie scarse capacità di palleggiatrice. Certo, essere più bassa della parte bassa della rete non aiuta. Vi cito solo un paio di episodi:
- ero al liceo classico, noto per le scarse capacità ginniche, ma abbiamo battuto le torelle di ragioneria (tiè!) e nel nostro girone c'era una squadra di una scuola per disabili (no comment). Ecco come si passa il turno.
- alla finale provinciale, di fronte all '80% della scuola, primo set, inizio partita. Già stare in culottes davanti all'intero corpo studentesco non motiva. Mi posiziono in difesa. La squadra avversaria ha la battuta. Fischio dell'arbitro. La Yoghina dell'altra squadra lancia la palla in alto, solleva il braccio e carica. Poi spara una mina.
Dritta. Sulla. Mia. Faccia.
Dopo l'esplosione, con la palla tatuata sulla faccia, devo anche fare la scena "Tutto bene, ma no, non mi sono fatta niente!" A parte che mi è morta la dignità.

Comunque, conservo ancora la mia unica medaglia orgoglioNissima appesa in cameretta insieme ai manifesti dei saggi di danza in cui compaio in pose imbarazzanti (tipo piramidi umane...)

Dicevo che ho vinto dei premi come blogger. E so' soddisfazioni.



Grazie a Sacha, ho vinto:



Sacha è l'autrice di Sacha Daily's Drama, ma soprattutto una collega. Per mesi mi ha commentato senza sapere chi ero e siamo sedute a due metri di distanza. Grazie per il premio e per avere imparato l'italiano così bene, ci sono milioni di italiani che non sanno scrivere come te.


Grazie a Chiara, ho vinto:

Chiara ha scritto un blog per dimenticare uno stronzo. Mi ha colpito fin dal titolo del suo blog, L'Antitommaso, come a dire, non ti voglio solo dimenticare, ti voglio annullare, annichilire, farti inghiottire da un buco nero. Come diremmo noi nel Club della Stronza, MUORI BASTARDO!

Io voglio premiare:

La Zitella Acida per Ma ti sei Vista?, amica, collega, stronza, acida, pungente, logorroica, sul pezzo, la invidio. Premio lei e tutte le sue commentatrici, un bagno di acidità e divertimento ogni volta che ne ho bisogno.

La Sbullonata nel paese delle meraviglie, i suoi Gormiti e il NonnoSantoSubito. Lei mi fa morire dalle risate. E' la dimostrazione che uno può fare anche il mimo per strada, ma dentro di sè ha un mondo fatto di prati fioriti.

Anime Senza Glutine. Chiedo scusa ma non capisco il nome ufficiale del suo blog: la url è cielosopramilano, il titolo che compare nella finestra del browser è Anime Senza Glutine, l'header del blog dice Piovono Reggiseni, un capezzolo di incoraggiamento. Amico, se ci sei batti un colpo! Ma bravo comunque.

Selvaggia Lucarelli per il Pensatoio. Lei è un po' vippa (quindi nota di demerito) ma quanto è acida lei, io devo studiare per diventarlo. E non lo scrive solo sul suo blog, anche sulla carta stampata! La mia Guru.
Amica ho un messaggio per te: trovo giusto che per motivi personali non commenti la partecipazione del tuo ex-marito all' Isola dei Famosi, ma se per caso hai dei contatti con i suoi famigliari, ti preeeego passagli questo messaggio:"LA RIGA DEL CULO NO!" Egli è veramente un figherrimo, ma del suo spazio interchiappale non ne vogliamo sapere. Fagli avere il messaggio, pliiis!

Tutti questi blog hanno in comune un buon grado di acidità applicato alla VV (Vita Vera), vivono in um mondo reale popolato di merde, ma cercano di divertirsi. Scrivono un blog per se stesse/i, ma non per mostrarsi, non per farsi mandare borse in omaggio e soprattutto, non pubblicano foto dei loro look del giorno.
Parlano di famiglia e di figli senza essere quesi genitori rompicoglioni, parlano di moda vedendola dal lato giusto (cioè il mio)e quando li leggo rido. Oh se rido (non di tutto ovvio, sono anche seria se loro sono seri).

Adesso devo pensare al discorso di ringraziamento e all'outfit.
Ah, sì, e a lavorare anche.

7 commenti:

  1. Quant'è figo però Laerte.... quanto sesso mi fa!!!!!!
    Ma il flirtare con la MOric NOOO
    meno male che è uscita

    RispondiElimina
  2. Il titolo del mio blog non è piu fisso. cambia a secondo dell'umore etc.
    I tuoi complimenti? Grazie.
    Secondo me ti droghi.

    RispondiElimina
  3. <3 grazie cuoressa
    ti ringrazio per le tue parole dolci che mi scaldano sempre il cuore

    PS io spero che tu abbia scritto veramente a Selvaggia. Perchè Laerte non si può buttare via con quel canotto della Moric.

    RispondiElimina
  4. Solo per il fatto di non postare foto del look del giorno ci si merita già un premio!

    RispondiElimina
  5. Commossa ringrazio anche a nome dei Gormiti e del Nonno SantoSubito. E ti chiedo umilmente scusa perché non continuerò la catena ma ho fatto un fioretto dopo sei mesi del vecchio blog e ho intenzione di mantenerlo.
    p.s. L'unico premio che avevo vinto prima di fare la blogger è stato un costume da bagno a un concorso di un settimanale. Me lo hanno mandato due taglie troppo piccolo.

    RispondiElimina
  6. Ma come mi drogo???
    Oh tu guarda che bella scimmietta che vola...

    Sì, anche io non continuerò questa nuova versione delle catene di Sant'Antonio, era la mia prima volta ed ero orgoglioNa.

    Non potrei nemmeno comprare un vestito nuovo a ogni premiazione...

    RispondiElimina
  7. premio anche io il blog antibastardo, così sulla fiducia!!

    gogo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...