Cerca nel blog

Post in evidenza

martedì 14 giugno 2011

Danger - Non fatelo a casa

Leiweb ci regala questa settimana una gallery da non perdere: la tetta libera. Non si tratta di incidenti di percorso, come la parte superiore del bikini che vola via alla prima onda, ma di scelte di stile deliberate. Trasparenze, scollature laterali o altezza ombelico, maniche larghe, t-shirt in carta velina...ogni scusa è buona per mostrare i gioielli della corona. Solo che qualche volta si perde il senso del limite e del pudore, per cui il mio consiglio è di non farlo mai a casa. Salvo che non abbiate obiettivi a breve termine, diciamo a un paio di metri da voi. Non posto tutte le foto, vi invito a verificare che hanno giustamente inserito la regina del capezzolo al vento, Jennifer Aniston, che già ai tempi di Friends si era messa in evidenza per avere la malsana abitudine di non indossare il reggiseno e per avere dei capezzoli grandi come i tappi delle bottiglie da un litro e mezzo. Se la abbracciavi, ti facevi male, per questo Brad l'ha lasciata.



Britney deve essere allergica alla lingerie, non indossa gli slip, figurati il reggiseno! Mi sembra che in ogni caso si possa stabilire che dopo il secondo figlio allattato, è meglio evitare. Soprattutto se dopo pochi mesi dal parto pesi meno di quando avevi 8 anni, come Eva Herzigova, che deve avere seri problemi alimentari. Poi c'è l'intramontabile Sharon Stone (bella la vita con 3 figli adottati, eh!) che, stanca di essere apprezzata per il suo bel viso, prima ha deciso di pettinarsi sempre come una che esce dalla chemioterapia, poi, non contenta, di spostare l'attenzione qualche cm più sotto.
Non commento Goldie Hawn (la figlia manca solo perché in questo momento è gravida che più gravida non si può, altrimenti sarebbe sul podio), se la incontrassi di notte per strada morirei di spavento.

E, come perla, non perdetevi il cammeo di Mariah Carey: ha le tette più grandi della faccia. Ciascuna delle due.

8 commenti:

  1. Ah ah ah post divertente e realistico!!!! io vado fiera della mia collezione di reggiseni e di utlizzarla....sempre!

    RispondiElimina
  2. io non esco nemmeno dalla mia camera se per puro caso mi trovo senza, mi sento nuda e a disagio.. ma evidentemente per loro il concetto di disagio non esiste.. specialmente se usano quelle magliettine li che accentuano la tua "libertà" da quelle parti!
    M.

    RispondiElimina
  3. mah...io, soprattutto d'estate, non lo metto praticamente mai...sarà, che non si nota molto la differenza tra con e senza.

    RispondiElimina
  4. VOGLIO RIFARMI LE TETTE.

    RispondiElimina
  5. A me pare che Jennifer Aniston sia la meno peggio...le altre...no comment

    RispondiElimina
  6. io ho visto una donna, madre, sui 45 in aereo senza reggiseno sotto una canotta bianca semitrasparente.anche il mio moroso ha detto che non era il caso.
    ma perchè mi dico io, perchè!

    RispondiElimina
  7. alcune son carine , ma altre fanno leggermente schifo e sono anche volgari ò.ò
    comunque piacere, io sono aleja :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...