Cerca nel blog

Post in evidenza

venerdì 23 settembre 2011

Fiocco Rosa

È con grande orgoglio che annuncio l’arrivo di un nuovo elemento nella famiglia di Oggi Mordo. Da oggi non sono più sola. Non che mi pesasse. Non sono solita a queste spremute di cuore, ma quando l’ho vista all’orfanotrofio, non ho potuto lasciarla dov’era. Mi sono innamorata e basta. Succede, ma prometto che non succederà spesso. Forse sarà che sono circondata da amiche incinte, neo-maritate, già dotate di figli...  infatti stavo proprio navigando alla ricerca di regali per l’ennesimo amico/amica che ha deciso di figliare (o che è stato investito dal Destino) e bam! L’ho vista. Oddio. Ho la crisi dei 30 anni, devo curarmi. Ok, lo farò dopo.

Ma ora, ladies and gentlemen, please welcome to


CAPRA!




Sì, lo so. Lo so che è una pecora, ma se ci sono donne che si chiamano Luna, non vedo perché una pecora non possa chiamarsi Capra!. Il nome va pronunciato così: Capra!Capra!Capra!. Si capisce subito che il padrino è Vittorio Sgarbi.

L’orfanotrofio dove l’ho trovata è questo, dove stava con un sacco di amici simpatici. È possibile che a breve sia raggiunta da suo cugino Alex il Leone, perché il Cavaliere Impavido è invidioso come una lucertola e ne vorrà uno anche lui.

E non credete che mi adesso diventerò una mielosa mammina, Capra ha superato difficilissime selezioni per poter essere adottata: ha dovuto dimostrare che non strilla, non fa la cacca e non rompe i maroni. E quando è arrivata a casa mia, si è rivelata morbidissima.
Adesso deve stare solo buona buona in fondo al letto insieme a Scimmia e Canguro (che, in questo caso, sono davvero una scimmia e un canguro) e non sporcarsi per niente al mondo, e resterà per sempre nel mio cuore. La difenderò come un Crociato dalla bocca bavosa di ogni nanerottolo che cercherà di avvicinarsi, e quando anche io avrò un figlio…niente. Che non si azzardi a toccarla. Appena intuirò delle velleità di conquista, sarà debitamente collocata ad un’ altezza nano-free.

Prometto che pubblicherò foto regolari della sua crescita, inclusa la faccia, infischiandomi della sua privacy come fanno le Mamme Vere. Magari ingaggio Wonder per un servizio fotografico decente.

Se volete inviarmi dei regali per il Lieto Evento, sappiate che sono molto disponibile.

14 commenti:

  1. hai speso 22 euri per 'sta mmerda???

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!!!
    bellissima!!!! io mi ero innamorata allo stesso modo di una pecora nera...peccato che al suo interno avesse una borsa dell'acqua calda...niente mi ha fermato...è mia e troneggia sul mio ex lettino a casa da mia mamma!

    p.s. vuoi un paio di manolo come carrie? ;oP

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e la voglio anche io. Tra l'altro è la più bella tra tutti quelli dispo. Anche se l'elefante a strisce m'aveva colpito.

    Allora ti regalo:

    tutta la collezione di Nathan Never originale
    un ciuccio rubato ad un bambino per strada
    un tappo di bottiglia vecchio e un coccio di vetro

    HAPPY BIRTHDAY CAPRA!CAPRA!CAPRA!

    RispondiElimina
  4. bella, bella bella. esattamente il mio ideale di figlia.

    @cla: dove l'hai vista la quella con la borsa dell'acqua calda all'interno?? la voglio.

    RispondiElimina
  5. welcome to Capra! beh si, è tutta papà *_*
    hahaha
    M.

    RispondiElimina
  6. io avrei preso il coniglio con i ricci !
    però ventidue eurini per un baby che nonsporcanonpiangenonrompe sono ben spesi !!

    RispondiElimina
  7. Ma quei pupazzi sono MERAVIGLIOSI!
    Ma Capra è la migliore.
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  8. @pamela...ai tempi l'avevo presa alla rinascente...ma parliamo di tipo 15 anni fa!!!
    ;o((((

    RispondiElimina
  9. Oddio, ma perchè sono andata a vedere il link???
    Ora li voglio TUTTIIIIII!!!! (HelloKitty esclusa, che aborro!).
    Cmq piacere, io sono Ila.
    Ti leggo da un pò, in silenzio: sei stata spesso di grande ispirazione per la parte ACIDERRIMA che è in me e che non riesce mai a venir fuori quando dovrebbe...spero di imparare! ;)

    RispondiElimina
  10. conosco, conosco.
    io avevo adottato lui http://www.yoox.com/item/YOOX/JELLYCAT/dept/baby/tskay/6383154F/rr/1/cod10/51117070QL/sts/sr_babygirls80

    sio chiamava ettore ponti.

    RispondiElimina
  11. Potremmo anche organizzare un Jellycat meeting, così Capra! si farà dei nemici.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...