Cerca nel blog

Post in evidenza

mercoledì 16 novembre 2011

Donne che non ci piacciono (più)


Silvia Toffanin

Silvia mi piaceva, perché, tra le raccomandate d’Italia, era quella che aveva preteso meno. Cioè, essendo la compagna di Gesù, poteva diventare che ne so, direttrice di quel programma di entertainment che è il TG5, oppure dare una spallata a Mario de Filippi… e invece s’è accontentata di un paio sei ore il sabato pomeriggio, in una collocazione pensional-soporifera. Ha provato anche con Nonsolomoda, che credo dopo la sua conduzione sia morto oppure sia un cadavere che cammina, ma poi ha trovato la sua collocazione ideale nel salotto delle galline di Verissimo. 
È geneticamente negata per il ruolo di intervistatrice, ma disciamoscelo, chi è portato? Avete visto le interviste del TG1, 2, 5, enne? Sono già preparate, e se non lo sono l’intervistatrice punta il microfono al naso del povero malcapitato prima di emettere una domanda di una banalità imbarazzante. Quindi Silvietta è in piena media. In più, non aveva nascosto di avere preso 20 chili durante la gravidanza. Anche se gli ultimi 10 li aveva strategicamente maturati fuori dallo schermo, ci era sembrata “una di noi”. (Oddio, non è che noi vorremmo tutte aver copulato con Pier …) Ultimo elemento, io adoro il suo stile da sciuretta. Questi abitini da cocktail mai sopra il ginocchio, sempre bon ton…è la moglie di Don Draper trapiantata nel 2011.
E invece..come avrebbe fatto la zia nazionale a cadere dal nostro pero?
Semplice, quest’anno si è presentata alla prima puntata di Verissmo completamente rifatta. A dire il vero, è stata preceduta dalle foto su internet delle sue vacanze in cui abbiamo iniziato a sospettare qualcosa:


Potete notare l'evoluzione prima (foto a sinistra) e dopo (centro e destra, foto del 2011).

Silvietta ha un seno nuovo, si è trapiantata il sedere della Santarelli, e siamo sicuri che prima non ce l’aveva, altrimenti l’avrebbe mostrato, nuovi addominali e si è rifatta la dentiera. Sì, se cercate il suo nome nella Googletoolbar, il primo risultato che vi propone in automatico è: Silvia Toffanin denti rifatti. Questa per me è la cosa peggiore perché è era il suo difetto più evidente. È come se Madonna si fosse fatta chiudere la galleria tra i denti. Ma Silvy, che bisogno avevi? Eri già magra&bella prima! Peggio di quelle che si rifanno per trovare lavoro in tv, credo che siano quelle che si rifanno anche se ce l’hanno già un lavoro in tv. Decisamente almeno quattro tonfi giù. E non ha neanche la ciccia per ammortizzare il colpo. Tiè.


7 commenti:

  1. Una volta mi è capitata di vederla al centro. E' affascinante come un bicchiere di olio di ricino.

    RispondiElimina
  2. Spero finisca come Natalia Estrada dopo che si è separata da Paolo Berlusconi: nel dimenticatoio!

    RispondiElimina
  3. Geniale! macchè Natalia Estrada, la Toffa dopo aver spagnottato un berluschino, ha la pensione garantita a vita! andate avanti a rifarvi, che poi a 40 anni sarete inguardabili!e la gente si preoccupa della cellulite!

    RispondiElimina
  4. Io la odio e sono certa che potrei fare meglio di lei.

    RispondiElimina
  5. sarà anke carina, ma è la + furba , calcolatrice e falsa delle altre, fa tanto la bon ton, ma per esempio nella sua intervista a barbara de rossi si è vista la sua non professionalità e caffonaggine
    dany

    RispondiElimina
  6. Hai messo per ISCRITTO esattamente quello che penso. Ecco.

    RispondiElimina
  7. Quoto tutto, in pieno...è un'essere inutile...spazio a chi merita!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...