Cerca nel blog

Post in evidenza

martedì 4 gennaio 2011

Non ci vedo più dalla fame

Allora, hai rotto.
Primo, se a pranzo hai mangiato un panino, è impossibile che tu abbia fame. Al massimo hai sonno perché il prosciutto sotto azoto che ti danno al bar è pesantino.
Secondo, nessuno mangia la Fiesta.
Un rapido sondaggio in ufficio mi permette di decretare che la Fiesta è morta. Siamo in tanti, e nessuno la mangia. I bambini sono sicura che non lo facciano, perchè sa di alcol. E poi di arancia, che piace a 1 bambino su 10, vedi le vendite della Fanta. Hanno dovuto farla al limone per poterla vendere...alle feste di compleanno è più gettonato il Chinotto.

Terzo, potresti mangiarti un Ghinder Bueno Uait, così quell'analfabeta di Andrew Howe li finisce e non ci scassa più le palle. Vi giuro che se passate 15 minuti in attesa del treno in stazione davanti ai simpatici monitor (quelli per le informazioni alla clientela non funzionano mai, ma questi non hanno mai un problema) vi viene voglia di mettergli le mani al collo. Passa circa 30 volte lo spot: "Il mio Ghinder Buono Uait". Ma un corso di dizione no? Dieci minuti con il regista per imparare ad articolare le parole come si deve? Non sei mica sul set dei Cesaroni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...