Cerca nel blog

Post in evidenza

domenica 13 febbraio 2011

Facce da Oscar

Grazie alla solita mezz'ora d'attesa di Trenitalia, ho potuto rivedere circa diecimila volte il trailer di Black Swan, che potete vedete per intero qui. Per inciso, tanto per garantirvi la risposta al Milionario, sì, è un pezzo del Lago dei Cigni. La versione del trailer sui monitor in stazione durerà, che so, 15 secondi, è quindi un superconcentrato, ma rivedendolo fino allo sfinimento, ho notato una certa costante. Vediamo se la cogliete anche voi...








Quindi possiamo decretare che Natalie Portman è brava a sbattere gli occhi. E' la versione umana di Bambi. La faccia da stoperscoppiareapiangere è l'unica che le viene bene.
So di attirarmi l'ira di molti perché in questo periodo è più in voga di una Speedy di Luigi Vittuone, ma la verità va detta.

Eppoi volevo farle i complimenti per il tempismo: esce un film sulle ballerine (che già io odio quando fanno i film sulla danza senza veri ballerini), fisici esili e asciutti, percentule di anoressiche più alta solo di quella dei gay e lei va in promozione gravida come una mongolfiera. Non ho nulla contro la metrnità (degli altri, contro una mia eventuale avrei qualcosa da ridire...) e neanche sul mostrarla, però ecchecchez, se fossi il produttore del film mi girerebbero alquanto gli zebedei: una balena che promuove un film su un grissino. Ma non potevi aspettare un attimo? Tenere chiuse le gambe? Anche perché mi sa che il suo sia molto un incidente di percorso...

Detto questo, mi sembra di capire che il film sia un thriller e parli di come per avere un ruolo da prima ballerina si arrivi a impazzire e a minacciare la vita degli altri.

Fidatevi, il film non è pura immaginazione. Nel mio piccolo, ho visto fare di molto peggio anche per un ruolo di ballerina dai fila. La buona notizia è che gli insegnanti belli come Vincent Cassel, esistono.



Ma sono gay.


Ma sono sempre un bel vedere.



2 commenti:

  1. In realtà Natalie Portman è Barbara d'Urso

    RispondiElimina
  2. L'ho visto il film e te lo consiglio! é stupendo! Natalie Portman è stupenda (beh questo già si sapeva) e se non vince l'Oscar io gli Oscar non li considero più. Ne sul blog, ne in qualsiasi altro contesto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...