Cerca nel blog

Post in evidenza

lunedì 28 febbraio 2011

Latitanza

Scusate la latitanza, in questo periodo ho...ecco...ho avuto un sacco...dovevo...ma va là. Non ho scuse. Non posso certo dire che il tasso di nulla che pregna la mia vita sia di certo aumentato. Sono solo stata molto incazzata con la mia vita (professionale), ma non sopra la media. Prometto che non lo faccio più (sì, certo!).

Comunque, questa settimana devo raddoppiare gli sforzi per sollevare il morale alla sciampiste orfane della Zitella, che si è messa in stand by per la sua prima operazione di chirurgia estetica. La prima di una lunga serie. Lei sostiene che si tratta degli occhi, in realtà sappiamo tutti che si è andata rifare le tette. Altrimenti perché sarebbe andata alla clinica dei vippi, quella di Cambio Vita - Mi Rifaccio, quello su Sky con la Stefanenko?

In ogni caso, prometto di tenervi aggiornate sul suo stato di salute. Solo non chiedetemi di chiamarla subito dopo l'operazione, sappiamo tutti come sono le persone dopo un intervento. Rognose. E quindi immaginatevi l'ape Regina delle Acidelle.

E poi, se la conosco un po', avrà programmato una pubblicazione seriale di post per non farvi sentire la sua mancanza. Se non l'ha fatto è solo perché era troppo impeganta a prevedere gli outfit degli Oscar. Anche se vedere è un verbo che non si può accostare alla Zitella, almeno per un po'.

1 commento:

  1. allora attenderemo fiduciose il primo bollettino medico...

    Intanto bentornata!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...