Cerca nel blog

Post in evidenza

lunedì 24 gennaio 2011

Carosello degli orrori: Hayden Panettiere

Con estremo ritardo rispetto alle vere fesciòn bloggher, posto anche io la mia piccola supposta dedicata a questo avvenimento che fa sempre tanto parlare.
E la supposta della Stronza va a...

Hyden Panettiere.

Chi??? Avrà detto qualcuno. Ammetto di conoscerla solo perché compare sui vari siti di gossip, non credo di averla mai vista recitare in qualcosa. Forse come comparsa quando aveva 10 anni. Cioé l'anno scorso.
Questa nuova promessa hollywoodiana si è presentata ai Golden Globe così.

Vi posto solo il dettaglio horror:



Ma io dico: è possibile che a 12 anni hai le tette tanto cascanti? Onore a te che non te le sei ancora rifatte (forse perché sei ancora minorenne e la mamma non ti lascia), ma come dice la Zitella: non ce le hai delle amiche? Il costo di una personal stylist per una serata del genere supera abbondantemente il mio reddito annuo, ma io anche gratis le avrei consigliato un altro vestito!

E poi, dopo che hai fatto questa scelta, portala avanti. Come dire, se fai un errore, fallo bene. Che cosa mi significano questi cerotti? Vorrei ma non posso? Tesoro, tu non potevi già per altri motivi...a questo punto anche la Ventura con i suoi reggiseni a vista avrebbe fatto meglio.
Se gli americani sono troppo puritani per sopportare la vista di due capezzoli, se la facessero passare. Ecchessaràmmai!

La consolazione per noi donne normali che con un abito del genere addosso avremmo avuto dei problemi intestinali immediati è: avete presente quando si è tolta i cerotti? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahia!

5 commenti:

  1. Ma non c'è Heroes in tv in Italia? Non vi preoccupate non vi siete persi niente. Beh, se queste sono tette "cascanti", allora non voglio nemmeno sapere come sono messe quelle di 40 anni! Detto questo, i cerotti sono orrendi.

    RispondiElimina
  2. @Sascha, le mie sono così ADESSO E SENZA REGGISENO NE' CEROTTI.
    MA ho 46 anni.....
    a 16 anni puntavano il cielo, senza reggiseno (i cerotti non li avevano ancora inventati)
    a 12 anni ancora non le avevo.
    XD

    RispondiElimina
  3. Queste sono tette normalissime, altroche' cascanti... ma probabilmente tra qualche anno la povera Panettiere si sentirà in dovere di sostituirle con due sfere rotonde :-(

    il cerotto invece e' incommentabile!

    RispondiElimina
  4. Queste sono tette normalissime, altroche' cascanti...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...